Le lenti che salveranno i vostri occhi esistono eccome
Ogni giorno moltissime persone trascorrono ore difronte ad uno schermo luminoso, che esso sia di un computer, tablet o smartphone. Evitarlo per qualcuno è praticamente impossibile e questo non è sicuramente un qualcosa di positivo per gli occhi. Per questo motivo ho deciso di approcciarmi alle lenti Cyxus e possono dire di aver preso davvero un’ottima decisione.
Premetto che questa si tratta della prima esperienza in questo campo, ma essendo uno stendente che passa l’80% del tempo difronte al display del computer non potevo evitare di fare questo passo.
Il risultato? Un vero e proprio sollievo per la vista!
Okay, meglio andarci piano. Da quando utilizzo le lenti con filtro luce blu, i mal di testa sono sostanzialmente finiti, tuttavia il mio consiglio è quello di ricordarlo ogni qualvolta si utilizzi un dispositivo. Questo ovviamente perché gli occhi si abituano lentamente agli occhiali e tenerli da parte potrebbe non essere un’ottima idea.
Anche per quanto riguarda il design sono abbastanza soddisfatto, sopratutto perché l’azienda tiene molto al trend e ciò si traduce nel fatto che tutti i modelli seguono le mode del momento. Il materiale utilizzato è sostanzialmente plastico e ciò potrebbe risultare un problema. Devo ammette però che la struttura appare decisamente stabile, anche nei pressi delle cerniere, che nella maggior parte dei casi risulta essere il problema maggiore.
Qualcuno potrebbe avere timore ad utilizzare questo tipo di lenti, ma dopo più di due settimane di utilizzo non posso che consigliarne l’acquisto o quantomeno una prova di qualche giorno. Il prezzo è praticamente irrisorio in confronto ai benefici che tutto ciò porterebbe alla salute di chiunque. Utilizzando il codice “techcave” inoltre riceverete uno sconto del 10% sul totale a www.cyxus.com.
Instagram: @robertococciolo
Blog: www.techcave.it
Grazie per la tua opinione! Aiuta molto!